Un ragazzo di 14 anni di Bricherasio (Torino) è morto venerdì scorso all’ospedale Giovanni Bosco di Torino per un’insufficienza respiratoria compatibile con un’intossicazione da farmaci, secondo i primi risultati dell’autopsia. Il giovane si era sentito male dopo una serata trascorsa con amici e aveva raggiunto la casa dei nonni materni a Settimo Torinese, dove il mattino seguente è scattato l’allarme. La Procura di Ivrea ha aperto un’indagine per chiarire le circostanze del decesso e ha disposto esami tossicologici per identificare le sostanze coinvolte.
A 14 anni muore intossicato dai farmaci dopo una serata con gli amici
La Procura di Ivrea ha aperto un’indagine


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?