Albero cade su auto a Ferrandina: la ragazza 19enne in prognosi riservata

La giovane, gravemente ferita dal crollo di una quercia sulla Panda durante il temporale di Ferragosto, è stata trasferita al Policlinico di Bari. Morto il 29enne Nicola Pipio. Sequestrati auto, albero e area

In prognosi riservata, è stata trasferita al Policlinico di Bari, la ragazza di 19 anni rimasta gravemente ferita nell’incidente che, nel pomeriggio di Ferragosto, a Ferrandina (Matera), ha causato la morte di Nicola Pipio, un giovane di 29 anni, che si trovava in una Fiat Panda, su cui, durante un violento temporale, nell’area picnic del bosco Fonnoni, si è abbattuta una quercia. Non destano, invece, preoccupa le condizioni degli altri due feriti, sotto osservazione all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera.

Sotto sequestro vettura e zona

In serata, si è inoltre appreso che nell’ambito dell’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Matera, i Carabinieri del Comando provinciale hanno posto sotto sequestro la vettura, l’albero e la zona nella quale è avvenuto l’incidente.