Nubifragio questo pomeriggio nel Palermitano: tra i centri più colpiti Corleone. “La nostra città è stata colpita da una violenta bomba d’acqua che ha provocato disagi e criticità in diverse aree del territorio – commenta il sindaco, Walter Rà -. La nostra squadra reperibile è stata operativa da subito per intervenire nei punti maggiormente colpiti, con l’obiettivo di ripristinare la normale viabilità sia urbana che extraurbana e garantire la sicurezza dei cittadini. Comprendiamo le difficoltà che alcuni di voi stanno affrontando in queste ore e ribadiamo il costante impegno dell’Amministrazione nel fornire supporto e assistenza”.
“In occasione del Ferragosto – aggiunge Rà – desidero comunque rivolgere a tutta la cittadinanza un sincero augurio di trascorrere momenti sereni insieme ai propri cari”.
Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:
Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo per le principali città della regione.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?