Allerta Meteo Lazio, domani piogge e rovesci: ecco dove

L'allerta meteo nel Lazio sarà valida dal mattino di domani, domenica 4 gennaio, e per le successive 18-24 ore: i dettagli

La Protezione Civile regionale del Lazio ha emesso un’allerta meteo gialla per criticità idrogeologica ed idraulica, valida dal mattino di domani, domenica 4 gennaio, e per le successive 18-24 ore. Sono previste “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati da deboli a moderati”. L’allerta interessa tutta la regione, ad eccezione dei settori più settentrionali, ovvero Bacini costieri nord e Bacino medio Tevere.

allerta meteo lazio 4 gennaio

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo per le principali città della regione.