Disagi per la nebbia a Pescara: voli dirottati e ritardi all’Aeroporto d’Abruzzo

Nebbia a Pescara: questa mattina il volo per Malpensa è stato cancellato, mentre quello in arrivo da Bucarest Otopeni è stato dirottato a Roma: i disagi iniziati dalla sera di ieri

La nebbia scesa nelle ultime ore ha causato disagi e dirottamenti all’Aeroporto d’Abruzzo. In particolare, ieri sera i voli provenienti da Bruxelles Charleroi e Breslavia sono stati dirottati sullo scalo di Roma Fiumicino. Questa mattina, invece, il volo per Malpensa è stato cancellato, mentre quello in arrivo da Bucarest Otopeni è stato dirottato sempre sulla Capitale. Partiti in ritardo, inoltre, i voli per Torino e per Valencia, così come quello diretto a Londra Stansted delle 9:20, che è stato riprogrammato per le 15:30. Sempre a causa della scarsa visibilità sul Centro Italia, ieri sera il volo Linate-Ancona è stato dirottato su Pescara, prima che la nebbia scendesse anche sullo scalo abruzzese.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo per le principali città della regione.