Crollo Messina, prosegue l’intervento: ritrovato un quarto corpo

Il comandante dei Vigili del Fuoco di Messina, Michele Burgio, fornisce alcuni aggiornamenti sulle operazioni a Pistunina dopo il crollo di una palazzina

Crollo Messina, prosegue l’intervento dei Vigili del Fuoco

Prosegue senza sosta il lavoro dei Vigili del Fuoco a Pistunina (ME) per la ricerca dei dispersi a seguito del crollo di un edificio avvenuto il pomeriggio di giovedì 30 luglio. Oggi è stato ritrovato un quarto corpo tra le macerie della palazzina crollata. I Vigili del Fuoco hanno individuato il cadavere nella zona dove si erano concentrate le ricerche degli ultimi tre dispersi. Ora ne restano due. Le operazioni proseguono. “Il lavoro è complesso, tutti i solai si sono adagiati l’uno sull’altro e non ci sono spazi liberi. Abbiamo raggiunto e ispezionato le tre vetture nel garage, al piano zero, con esito negativo”, ha detto il comandante dei Vigili del Fuoco di Messina, Michele Burgio.

AGGIORNAMENTO

Il corpo senza vita estratto dalle macerie è di Sara Leone. La salma è stata identificata all’obitorio dell’ospedale da familiari. Rimangono due persone disperse: Santino Magazzù e il collaboratore domestico Lhairu Warnakulasuriya.