Maltempo nel Messinese, situazione critica. Le foto di Milazzo e Barcellona allagate

    /
    MeteoWeb

    E’ critica la situazione del maltempo nel Messinese Tirrenico, tra Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo. A Olivarella, frazione proprio di Milazzo, diverse auto sono state trascinate dall’acqua. A Barcellona il torrente Longano (nella foto principale a corredo dell’articolo) è esondato in più punti.
    I Vigili del fuoco sono intervenuti su alcuni smottamenti con la collaborazione degli uomini della Protezione civile.
    Sui Peloritani sono segnalati ingenti accumuli pluviometrici, ormai vicinissimi ai 300mm di pioggia solo nella mattinata odierna!

    Come sempre pubblicheremo gli aggiornamenti in tempo reale tra le news consultabili direttamente dalla nostra home page, https://www.meteoweb.eu/, ma vi consigliamo le pagine per la diretta-fai da te, affnchè possiate seguire la diretta meteorologica in tempo reale:

    Vi invitiamo a segnalarci le condizioni meteorologiche nella vostra località nei commenti di quest’articolo o al nostro indirizzo di posta elettronica, redazione@meteoweb.it: pubblicheremo le foto e i video che ci invierete!

    Milazzo allagata dalle foto di Gabriele Giardina, pubblicate su facebook, e uno scatto del Longano in piena a Barcellona:

    Previsioni Meteo complete per Messina
    Condividi