Cibo, ecco Legù: la ‘non pasta’ che conquista TuttoFood

La 'non pasta' conquista TuttoFood. Legù, a base di soli legumi cotti a vapore per pochi secondi, essiccati a bassa temperatura, macinati, impastati con acqua e trafilati al bronzo, si è aggiudicata il primo posto

La ‘non pasta’ conquista TuttoFood. Legù, a base di soli legumi cotti a vapore per pochi secondi, essiccati a bassa temperatura, macinati, impastati con acqua e trafilati al bronzo, si è aggiudicata il primo posto a #atuttainnovazione, il premio istituito dalla fiera internazionale di Milano TuttoFood. Scopo dell’iniziativa è quello di premiare le aziende che hanno saputo creare un nuovo prodotto o che ne hanno migliorato uno già esistente sul mercato.

Dopo l’esperienza milanese, Legù sbarcherà domani nella capitale per incontrare gli chef dell’associazione ‘Chic’ in occasione del primo ‘In The Kitchen Tour’ dell’anno presso il ristorante ‘Giuda Ballerino’ dallo chef Andrea Fusco. Alcuni tra i più importanti rappresentanti della cucina italiana si incontreranno per improvvisare piatti utilizzando le materie prime messe a disposizione dalle aziende.