Aereo scomparso nel canale della Manica, a bordo il calciatore Emiliano Sala: la disperazione dei genitori

MeteoWeb

“Sono disperato, non posso crederci”: sono le parole di Horacio Sala, il padre di Emiliano, il calciatore italo-argentino scomparso nella notte nei cieli della Manica, mentre si trovava a bordo di un aereo da turismo in volo da Nantes a Cardiff.

Intervistato da radio Latina, da Rosario, in Argentina, Horacio Sala ha detto che il figlio aveva “tanta speranza, immaginate cosa significhi giocare in Premiere League. Non avrebbe mai pensato di raggiungere quel livello, era una cosa da pazzi”.

Non ho parole, mio figlio è tutto per me. Speriamo che tutto vada a finire per il meglio”, ha aggiunto alla rete C5N. Il padre di tre figli, tra cui Emiliano, aggiunge di non avere particolari notizie riguardo alla scomparsa del Piper. “L’ho appreso dai media. Avevo parlato con lui domenica”.

L’aereo da turismo scomparso dai radar su cui si trovava a bordo il calciatore argentino di origini italiane, Emiliano Sala, apparteneva “al presidente del Cardiff”, il club calcistico in cui l’ex centravanti del Nantes si era appena trasferito.

“Ci hanno informati che l’aereo è scomparso e che lo stanno cercando. Siamo in contatto minuto per minuto”, ha aggiunto la donna, ai microfoni di C5N. L’aereo da turismo è scomparso da ieri sera, mentre sorvolava la Manica, sulla tratta Nantes-Cardiff.

Condividi