Il vermecane, alla ribalta dalla scorsa estate grazie a MeteoWeb, stasera in onda su Rai3 in prima serata
A sette anni dalla sua ultima apparizione in prime time, Elisir, lo storico programma di Rai3 dedicato alla medicina e alla salute, forte del successo dell’edizione del mattino torna da oggi, domenica 14 giugno alle 21.15. Andrà in onda in prima serata per tre domeniche di giugno, con tre appuntamenti dedicati allo star bene d’estate, per chi parte e per chi resta. I più importanti temi della medicina, in compagnia dei grandi scienziati amici di Elisir e i consigli per vivere in salute saranno i fili conduttori del programma. A fianco di Michele Mirabella, come nel programma quotidiano, ci sarà Virginie Vassart. Uno spazio fisso sarà dedicato ad un medico di famiglia, che chiarirà i dubbi più frequenti e indirizzerà virtualmente i telespettatori verso gli specialisti. Molta attenzione all’alimentazione con una nutrizionista che descriverà pro e contro dei cibi e delle bevande dell’estate. Nella trasmissione di stasera, andrà in onda un servizio speciale sul vermecane con un’intervista al prof. Salvatore Giacobbe del Dipartimento di Scienze Biologiche e Ambientali dell’Università di Messina. L’argomento, ancora poco diffuso ma di grande importanza, era stato lanciato proprio dalle pagine di MeteoWeb la scorsa estate:


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?