Il car sharing diventa gioco e intrattenimento con i “Christmas Games” di Share’ngo

MeteoWeb

Dal 12 al 23 Dicembre il potente navigatore di bordo delle auto di Share’ngo, il primo servizio car sharing elettrico d’Italia, si trasforma in una consolle di gioco con i “Christmas Games” che inaugurano l’ era delle sorprese e delle scoperte annunciata da Share’ngo a Ottobre. Sfruttando le potenzialità del nuovo sistema di in-car advertising di Share’ngo, infatti, sui navigatori di bordo compariranno, a sorpresa, le icone dei Minigift – omaggi, sconti e vantaggi offerti da commercianti ed esercenti delle tre città in cui il servizio è attivo – e quelle di Babbo Natale che nascondono una parola d’ordine che dà diritto a minuti bonus ed altre sorprese

foto 2Ma le sorprese non finiscono qui. Dal 12 Dicembre sarà infatti possibile anche regalare la mobilità elettrica e condivisa di Share’ngo ad amici e parenti scegliendo una delle 3 Gift Cards acquistabili da ogni cliente Share’ngo in Area Riservata, che comprendono l’iscrizione e tre diversi tagli di minuti bonus.

foto 3A Dicembre vedremo infine anche debuttare il programma di Partnership Show’ngo nel mondo del cinema, con Share’ngo nel ruolo di mobility e media partner di Eagle per il lancio del film “Lion, la strada verso casa”. Una partnership che attiva un altro ‘’game’’ riservato ai clienti Share’ngo per avere i biglietti delle prime di Milano, Firenze e Roma del 20 Dicembre.

Condividi