Maltempo, Tim: “Massima disponibilità ai rimborsi per l’emergenza”

“Contrariamente a quanto affermato dal presidente del Corecom Abruzzo, Filippo Lucci, Tim ha mostrato in sede di conciliazione la massima disponibilita’ a riconoscere forme di rimborso per i disservizi telefonici che si sono verificati nella fase di emergenza conseguente agli eccezionali eventi di Maltempo che hanno colpito l’Abruzzo nella seconda meta’ di gennaio”. E’ quanto si legge in una nota. “Tim desidera sottolineare di aver registrato, nella fase di emergenza, numerosi disservizi di rete fissa e mobile dovuti alla diffusa mancanza di alimentazione della rete primaria e secondaria da parte del gestore elettrico”.