Eventi Vegan a TuttoFood: Stefano Momentè utilizza gli gnocchi alla spirulina ‘Mamma Emma’ per le creazioni Cruelty Free

MeteoWeb

“Si è convinto dopo l’assaggio, Stefano Momentè, che questa innovativa linea di gnocchi, prodotta dalla Master, un’azienda artigianale del trevigiano, potesse essere la base per le sue ricette cruelty free. A conquistarlo – scrivono – soprattutto gli gnocchi alla spirulina Mamma Emma, alga che lo chef utilizza come ingrediente in diverse ricette.

“Gli Gnocchi alla spirulina della linea Mamma Emma Bio e Vegan sono entrati nelle mie grazie. – ribadisce lo chef e prosegue –così come quelli al farro e al kamut, fonti di ispirazione per alcune ricette a base di noci, pistacchi e verdure”.

Sarà dunque Tuttofood il palcoscenico dello showcooking di Momentè: le ricette, tutte rigorosamente cruelty free, saranno create in diretta live martedì 9 maggio, dalle 11.00 alle 13.00, presso lo stand di Master Gnocchi (C01/D04 – Pad. 7).”

“Ma l’evento non finisce qui”, prosegue il comunicato: “in seguito alla Master-class, lo chef lancerà una vera e propria sfida alle food blogger che saranno invitate ad estrarre 3 ingredienti dalla mistery box, con cui dovranno realizzare una ricetta originale e fantasiosa. Il racconto e la creatività più originale si aggiudicherà un premio di valore messo in palio per l’occasione. www.mammaemma.it