Riso Buono tra Milano e Londra: da TuttoFood al Borough Market per un maggio all’insegna del gusto

MeteoWeb

Da lunedì 8 a giovedì 11 maggio ci sarà – spiega un comunicato – anche Riso Buono a TuttoFood, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano. Ospite dello stand di Robo (padiglione 7 – posizione F01 G08), azienda specializzata nella distribuzione alimentare, Riso Buono sarà presente con i suoi Carnaroli Gran Riserva ed Artemide e le sue Farine di Riso.

Mattia Santini
Mattia Santini

Ma non solo, chi vuole provare l’aroma intenso e gradevole dell’Artemide lo può fare assaggiando gli Arancini Neri che lo Chef Pietro D’Agostino (Ristorante La Capinera di Taormina, una Stella Michelin) preparerà per tutto il giorno dal 6 al 9 maggio presso Superstudio Più in via Tortona 27 a Milano, in occasione di Italian Gourmet, l’evento organizzato da DBInformation che propone i capolavori dell’alta cucina italiana tra degustazioni, cooking-show ed eccellenze artigianali.

Mercoledì 10 maggio, invece, Riso Buono lo si potrà trovare anche a Londra, precisamente al Borough Market per prendere parte al Progetto Interregionale di Eccellenza “Promozione e valorizzazione dell’enogastronomia e della tipicità regionale come turismo esperienziale”. Un workshop per operatori con incontri B2B con la presentazione di prodotti tipici di eccellenza individuati da alcune Regioni italiane.  Al Novarese ed all’Agenzia Turistica Locale della Provincia di Novara il compito di rappresentare la Regione Piemonte con i suoi prodotti tra cui, appunto, l’Artemide Riso Buono. Non mancherà un cooking-show affidato alla Chef Paola Bertinotti del Ristorante Pinocchio di Borgomanero (NO) che preparerà un Riso Artemide con Crema di Gorgonzola Piccante e Frutta Secca.