Terremoto: Compass devolve 10 mila euro a Camerino

MeteoWeb

Donazione di Compass in favore delle popolazioni colpite dal Terremoto del Centro Italia. La società del Gruppo Mediobanca, leader nel credito al consumo, ha dato il proprio contributo con un fundraising in favore del Comune di Camerino, uno dei territori maggiormente feriti dal sisma. Durante un evento organizzato dall’azienda per i dealer partner, il top management si è infatti impegnato in uno show cooking d’eccezione, preparando e servendo ai propri clienti la pasta all’amatriciana, il piatto nazionale diventato ormai simbolo delle zone terremotate.

Durante l’evento sono stati raccolti 5mila euro, la cifra è stata poi raddoppiata da Compass che ha deciso di aderire in prima persona, per un totale di 10mila euro che saranno consegnati domani alla città. “Siamo molto orgogliosi dell’iniziativa che abbiamo promosso per la creazione di un’area verde destinata ai più piccoli a Camerino e soprattutto della generosita’ dei nostri partner commerciali – dichiara Luigi Pace, direttore centrale Marketing e Customer Management di Compass -. Un gesto di solidarietà concreta, di vicinanza e condivisione, che abbiamo deciso di raddoppiare mettendo a disposizione ulteriori 5mila euro, per dare un segno di rilancio a un luogo colpito profondamente che con grande dignità e coraggio si sta rialzando”.

Oggi presso Contram spa, insediamento temporaneo del Comune di Camerino, si terrà la cerimonia di consegna dell’assegno alla presenza del sindaco Gianluca Pasqui, di Pace, di Antonio Manari (direttore centrale commerciale di Compass) e Sandro Parcaroli di Med-Computer srl in rappresentanza dei partner commerciali di Compass.

Condividi