Gli abitanti di Rio Vivo evacuati a fine precauzionale sono stati fatti rientrare nelle loro case. Lo ha reso noto il Comune di Termoli. Riaperte le principali vie di comunicazione quali l’autostrada A14, la strada statale 16 e la statale 87 che collega Termoli a Campobasso. Il Centro operativo comunale (Coc) continua ad essere attivo e si stanno predisponendo le misure di sicurezza per continuare il monitoraggio del territorio anche nel corso di questa notte. Anche al Cosib e’ stato predisposto un presidio per i monitoraggi notturni.
Incendi, Termoli: rientrano in casa gli abitanti di Rio-Vivo


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?