In fiamme, ieri sera, a Montesilvano, gli pneumatici usati depositati nel piazzale dell’azienda Evangelista Gomme, nella zona di via Cavallotti. Una densa nube di fumo si è diffusa ed è stata visibile in tutta la città.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pescara e del Distaccamento di Montesilvano che hanno domato le fiamme dopo alcune ore di lavoro. Dai primi accertamenti sembra che il rogo sia di natura dolosa. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, gia’ al lavoro per ricostruire l’accaduto.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?