“ZouZou è la prima boutique nel pieno centro di Roma dedicata all’erotismo femminile. Aperta a gennaio 2007, ZouZou si è affermata come il punto di riferimento per l’erotismo di lusso in Italia accanto a boutique come Coco de Mer a Londra e Kiki de Montparnasse a New York. Il suo stile chic e raffinato, ha ribaltato la comune percezione degli accessori erotici che diventano oggetti di design da collezionare.
Gestita da Tiziana Russo – ideatrice e proprietaria – ZouZou è una boutqiue sofisticata e accogliente, dove gli odori esaltano i sensi e la fantasia è stimolata dalla bellezza e dal design degli oggetti esposti. ZouZou vanta le collaborazioni più esclusive tra i designers e i creativi nel panorama della lingerie e dei luxury sex toys. Tra questi Lelo, il brand di lusso più conosciuto al mondo per quanto riguarda i sex toys. Shiri Zinn la cui collezione di Crystal Dildo è stata esposta al Museum of Sex sulla 5th Avenue di New York.
Una nota a sé va a Betony Vernon, straordinaria e bellissima creatrice di gioielli erotici. Corteggiata dai più importanti fotografi e magazine di moda, Betony ha scelto ZouZou come sua vetrina privilegiata in Italia. La sua collezione Paradise Found si compone di oggetti preziosi per il miglioramento delle prestazioni sessuali. Realizzati in materiali nobili che spesso nascondo la loro vera funzione nella forma ornamentale.
Gran parte della collezione può essere indossata apparentemente come un “semplice” gioiello. Fiore all’occhiello della Boutique è il piccolo camerino decorato da Rafael Vanegas, cultore dell’icona femminile dal Rinascimento alla Pop Art, le sue opere raffigurano desiderio ed erotismo.”
Il Sensual Entertainment
“Con l’apertura di ZouZou si è introdotto in Italia un nuovo concetto legato alle erosboutique di lusso, si chiama Sensual Entertainment – ed è concepito come uno spazio ma più in generale come vero e proprio nuovo modo di interpretare il piacere e la sessualità, soprattutto quella femminile, ancora oggi influenzata da fattori culturali e sociali.
Sotto l’etichetta del Sensual Entertainment, ZouZou ha creato una serie di appuntamenti volti alle coppie o ai single che aspirano a migliorare ed evolvere il proprio piacere sessuale.
Il Sensual Entertainment è anche il fil rouge delle serate ideate insieme a Chiara Moro un mercoledì di ogni mese con il nome Les Zouzettes. Dal novembre del 2007 le serate targate Zouzettes grazie all’originalità del concept – sempre in perfetto equilibrio tra éducation sexuelle e entertainment – sono già apparse sui principali magazine di moda e cultura (Panorama, Vanity Fair) suscitando la curiosità anche della TV (TG2 Costume e società, Verissimo, Sei di Moda etc etc.). Da questa stagione, les Zouzettes hanno raddoppiato l’appuntamento mensile aprendolo anche al pubblico maschile.”
Luxury Online store
“Di recente ZouZou ha festeggiato il suo 10 anniversario e in questa occasione è stato lanciato il suo nuovo online shop, dove potete trovare una ampia gamma di prodotti come: lingerie, sex toy, oli e candele da massaggio, profumi, accessori e una sezione dedicata al luxury.”