Un incendio di vegetazione sviluppatosi questo pomeriggio nel territorio di Montecarlo, in provincia di Lucca, in prossimita’ dei binari ferroviari, ha costretto allo stop dei treni lungo la linea Pistoia-Viareggio, tra Montecarlo e Altopascio. La circolazione ferroviaria, si spiega da Fs, e’ stata sospesa alle 15.10: attivato un servizio sostitutivo con autobus.
Il transito dei treni, spiega sempre Fs, riprendera’ dopo il nulla osta dei vigili del fuoco, presenti sul posto, e i controlli all’infrastruttura ferroviaria da parte dei tecnici di Rfi. Per l’incendio a Montecarlo, secondo quanto si spiega dai vigili del fuoco , sono presenti anche squadre Aib inviate dalle sale operative anticendi boschivi e due elicotteri della flotta regionale.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?