I vigili del fuoco di Firenze e quelli di Prato stanno intervenendo nei pressi del viadotto dell’Indiano a Firenze per un vasto incendio di sterpaglie. Le forze dell’ordine hanno pero’ messo in atto deviazioni del traffico. In particolare, si apprende dal profilo Fb dell’assessore comunale Stefano Giorgetti, “nella zona di viale Gori e’ stata chiusa la rampa di uscita del Viadotto dell’Indiano sul viale” e “si registrano rallentamenti nella zona del Viadotto e in direzione Autostrada”, inoltre “per agevolare le attivita’ dei vigili del fuoco sono state chiuse le rampe di accesso al Viadotto da via Pistoiese”. La situazione, afferma l’assessore Giorgetti, “e’ in via di risoluzione”.
Incendio Firenze: disagi in un viadotto Indiano, brucia la vegetazione


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?