Preoccupa l’incendio scoppiato in un’azienda che si occupa di smaltimento di rifiuti a Vidor, nel trevigiano. I vigili del fuoco sono al lavoro da ore per domare le fiamme mentre un’altissima nube di fumo ha annerito il cielo. “La situazione e’ grave, chiudete le finestre” e’ l’appello del sindaco. All’interno del capannone andato a fuoco erano presenti anche lastre di Eternit.
Incendio in un’azienda di rifiuti nel trevigiano: “La situazione è grave”


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?