“Vasco Errani in un anno ha fatto quello che poteva fare, anche l’impossibile. E’ stato sempre presente, dispiace vada via. Persona corretta umanamente e professionalmente”. Cosi’ Maria Teresa Nori, portavoce degli sfollati di Ussita e Visso, sulla decisione del Commissario straordinario di lasciare un anno dopo l’insediamento.
“La scossa di terremoto che ha colpito il centro Italia, in pieno Appennino – continua Maria Teresa Nori – il 30 ottobre e’ stata la piu’ forte registrata in Italia sin dal 1980, un terremoto questo difficilissimo da gestire. E sono continuate ancora le scosse. Errani era sempre presente, ripeto mi dispiace vada via. Grazie per quello che ha potuto fare per il nostro territorio”.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?