Terremoto, mons. Pompili: “lo Stato continui a darci una mano”

A conclusione della messa in suffragio delle vittime del Terremoto dello scorso anno, il vescovo di Rieti, mons. Pompili, ha auspicato che lo Stato continui “a dare una mano”. Il Vescovo ha ringraziato “il Presidente della Repubblica, che ha inviato una corona, il presidente del consiglio dei ministri, il commissario straordinario, il capo della protezione civile (l’attuale e il precedente), e il governatore della Regione Lazio”. Infine, il ringraziamento ai tanti volontari che hanno operato ad Amatrice e nelle altre aree colpite dal sisma. Mons. Pompili ha poi impartito la benedizione, auspicando che possa essere “balsamo sulle ferite dei parenti delle vittime”.