Il sindaco di Camerino Gianluca Pasqui ha firmato l’ordinanza di riapertura di Piazza dei Costanti, la cosiddetta “San Domenico”, che ripristina la viabilita’ originale di ingresso in citta’ dopo il complesso lavoro di messa in sicurezza del Polo Museale di San Domenico.
“Una riapertura estremamente significativa; – ha detto Pasqui – abbiamo fatto tanti passi in avanti ma questo e’ il primo dei grandi passi per la ripartenza del nostro cuore pulsante, soprattutto in previsione della riapertura di piazza Cavour. Lo snodo cruciale rappresentato da questo incrocio diventa oggi ancora piu’ importante in vista del rientro a scuola dei nostri studenti. Non soltanto si va oggi a restringere ancora una volta la zona rossa, ma si ripristina il traffico verso la graduale riconquista del nostro centro storico”.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?