AIGAE scende in campo per l’Orso: oggi la presentazione della maglia in difesa dell’orso

MeteoWeb

AIGAE scende in campo per l’Orso: oggi la presentazione della maglia in difesa dell’orso consegnata anche alla Stampa. Sulla maglietta la scritta ‘Segui il tuo perc – Orso” e le impronte dell’orso. Sulla maglia, spiega AIGAE in un Comunicato, anche i loghi del Parco Nazionale dell’Abruzzo e di AIGAE.

La Convention Nazionale AIGAE, in corso a Civitella Alfedena, in Abruzzo, ha dedicato una maglietta, presentata per la prima volta in difesa dell’Orso Bruno Marsicano.

CENTINAIA LE GUIDE AIGAE CON LA MAGLIA PER L’ORSO

La straordinaria storia delle donne di fine ‘800, che fino al secondo dopoguerra lavoravano i campi scalze nel cuore della marsica, è Francesca Camilla D’Amico dei Murè Teatro di Pescara a raccontarcela. La storia, spiegano, è bellissima, portata sul palcoscenico anche in occasione del grande evento AIGAE.

Francesca, laureatasi con lode in arte e scienza dello spettacolo presso l’università degli studi ‘La Sapienza’ di Roma, si è formata con alcuni dei più importanti maestri internazionali di teatro, e racconta le escursioni teatrali con AIGAE in ambienti naturali.

Con la Convention Nazionale AIGAE, guide provenienti da tutta l’Italia, si ha l’opportunità di vedere il Museo del Lupo di Civitella Alfedena, con le spettacolari immagini del Parco Nazionale d’Abruzzo.

Così in un Comunicato l’AIGAE

 

 

Condividi