Animani, Foligno: la piccola Lana cerca il suo lieto fine

MeteoWeb

Come le principesse delle favole aspettano il principe azzurro, questa dolce cagnolina aspetta una famiglia con cui vivere per sempre felici e contenti. Attualmente viene accudita da un volontario LNDC della Sezione locale ma ha bisogno di una casa tutta sua. 

C’era una volta una cucciolata… Quella che vi raccontiamo oggi è una storia già sentita e risentita, ma che purtroppo rimane sempre attuale. Un proprietario, purtroppo poco responsabile, fa partorire la propria cagnolona e poi si ritrova con dei cuccioli ai quali non può provvedere e che non sa come sistemare. Scatta la richiesta di aiuto, parte la macchina della solidarietà e la maggior parte dei piccoli trova una adeguata adozione.
Una di loro però non ha ancora trovato casa. La piccola Lana aspetta ancora qualcuno che, come il principe azzurro delle favole, la porti via con sé per vivere insieme per sempre felici e contenti. Lana è una cucciola simil pitbull di 5 mesi. Ama tanto farsi coccolare, ed è molto socievole e giocherellona come tutti i piccoli della sua età.

Lana è attualmente affidata a un volontario della Sezione LNDC di Foligno che se ne sta prendendo cura con amore in attesa che la piccola trovi la sua famiglia. La cagnolina scoppia di salute, è vaccinata, microchippata e sterilizzata. Tutto ciò che le manca è una famiglia per avere finalmente anche lei il suo lieto fine. La piccola Lana, verrà affidata previo incontro conoscitivo e visita di preaffido, a persone idonee e disponibili a mantenere i contatti con i volontari nel tempo.
Grazie di cuore a tutti! Per informazioni e adozioni – Mirko 340.2204362.

Condividi