“Quando ci sono momenti cosi’ difficili, lavoriamo per il risultato e non per i titoli di giornale”. Cosi’ il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, al termine del vertice sull’emergenza Incendi a cui ha preso parte il ministro degli Interni, Marco Minniti.
“Siamo in contatto con il Governo sin dall’inizio dell’emergenza, la collaborazione non nasce oggi – aggiunge Chiamparino -. L’impegno e’ massimo e non e’ certo un miracolo se non ci sono stati feriti, evacuati permanenti, danni a prime case o a infrastrutture. Ora pero’ non bisogna abbassare la guardia, l’emergenza non e’ finita”.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?