Incendi, Minniti: “Se c’è bisogno di spostare forze lo faremo”

Anche in Lombardia, “al momento la situazione e’ sotto controllo, e abbiamo predisposto tutte le attivita’ perche’ la situazione rimanga sotto controllo. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Marco Minniti, al termine di una riunione sull’emergenza Incendi in Lombardia, nella sede della prefettura di Varese. In generale, ha garantito Minniti, “se c’e’ bisogno di spostare forze da altre Regioni, lo faremo: il messaggio che vorrei trasmettere e’ che per quanto ci riguarda il dispositivo puo’ cambiare ulteriormente con flessibilita’ e progressivita’ delle risorse”.