Ottimi risultati per la seconda parte della campagna promozionale “EPIC WEEK” dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo

MeteoWeb

Si tratta di un grande risultato della campagna promozionale “EPIC WEEK” lanciata in agosto dall’Ente Nazionale Croato per il Turismo sui social media Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest. La campagna è stata lanciata con l’obiettivo di incentivare i fan e i potenziali turisti a creare la loro vacanza da sogno e di trascorrerla in Croazia. Parte integrante della campagna è il gioco a premi attraverso il quale la Croazia risulta essere una destinazione con un’offerta turistica ricca è diversificata che soddisfa ogni esigenza. Hanno contribuito alla visibilità, oltre ai post dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo, i post di atleti olimpici e blogger stranieri.

Tutti i partecipanti della campagna “EPIC WEEK” hanno avuto l’opportunità di creare la loro vacanza perfetta tramite un sito internet speciale scegliendo tra 200 cose da fare in Croazia.

I concorrenti, attraverso il gioco a premi, dovevano selezionare sette esperienze in cui immergersi per creare l’itinerario ideale.  Hanno avuto l’opportunità di scegliere le località, le attrazioni, le città, ma anche i sapori che desiderano gustare e sperimentare durante la loro vacanza in Croazia. Tutti quelli che hanno condiviso le loro sette esperienze sui loro profili social media hanno partecipato immediatamente al gioco a premi, e i partecipanti con il più grande numero di like sono entrati in finale.

Il primo premio è stato vinto dalla persona che ha descritto nella maniera più convincente perché proprio lei è la persona che si merita il premio. Questa volta la fortunata vincitrice è una ragazza italiana che ha fatto una presentazione creativa e originale sulla Croazia come meta turistica e sul perché proprio lei si merita la vacanza per due persone che includerà tutte le esperienze che ha elencato nella sua lista dei desideri.  

 

La Croazia

Distesa lungo il Mare Adriatico, vicina all’Europa Centrale, la Croazia è un Paese che vanta un ricco patrimonio culturale. Oggi, la storia si combina alla perfezione con uno spirito giovane e un’energia vibrante, che la rendono irresistibile a coloro che cercano un’esperienza di soggiorno diverso. Per tutto l’anno, si può godere di una bellezza naturale mozzafiato, di coste sconfinate, di una gastronomia variegata, di avventura, sport e wellness. Che si esplori il centro storico di Dubrovnik, Sito del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, si passi da un’isola all’altra nell’arcipelago di Spalato, si vada a caccia di tartufi in Istria, si faccia parapendio intorno ai Laghi di Plitvice, ci si addentri per le stradine e i passaggi nascosti di Zagabria, si faccia birdwatching a Kopacki rit, si faccia festa per tutta la notte sulla spiaggia Zrce di Novalja o si passi del tempo in famiglia sulla spiaggia di Zlatni Rat, la Croazia soddisfa davvero ogni esigenza di vacanza.