Pam Panorama presenta la terza edizione del mese del benessere

MeteoWeb

Dopo il successo di maggio e luglio torna il Mese del Benessere, l’iniziativa firmata Pam Panorama e dedicata alla sensibilizzazione dei suoi Clienti nella scelta dei prodotti ideali per una corretta alimentazione. A partire da sabato 7 ottobre e per i successivi 3 weekend, si legge in una nota, il Mese del Benessere racconterà 4 tematiche molto attuali: la Scelta Vegetariana, le Stagioni del Fresco, la Dieta Semplice e Buona e la Tavola Biologica.

Nei punti vendita aderenti all’iniziativa*, un nutrizionista valuterà le abitudini alimentari dei Clienti e suggerirà alcuni semplici accorgimenti per seguire ogni giorno un’alimentazione più equilibrata. Alla fine della consulenza il Cliente riceverà una scheda di valutazione alimentare e un prodotto omaggio a marchio Pam Panorama in linea con le singole esigenze e con il tema della giornata. Durante la giornata dedicata alla Dieta Semplice e Buona potrà provare il Latte UHT Alta digeribilità oppure la bevanda di riso e cocco, entrambi della linea Semplici e Buoni Pam Panorama; in occasione della Tavola Biologica invece, i Clienti potranno portare a casa con loro la Tisana di melissa, zenzero e liquirizia della linea Bio Pam Panorama mentre chi visiterà il punto vendita nella giornata con focus sulla Scelta Vegetariana avrà in omaggio la Bevanda di mandorla della linea Bio Pam Panorama. Infine, per Le Stagioni del Fresco è stato scelto di offrire ai Clienti l’insalata Gran Mix, sempre della linea Bio Pam Panorama.

*I punti vendita che aderiscono all’iniziativa: Panorama Udine Palmanova, Panorama Udine, Panorama Treviso, Panorama San Mauro Torinese, Panorama Parma, Panorama Roma Aurelia, Panorama Roma Lunghezza, Panorama Roma Granai, Panorama Ostia e Panorama Ariccia.