“Abbiamo affrontato un’emergenza pesante dove c’e’ stata sicuramente la mano di personaggi della delinquenza organizzata”. Cosi’ il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rispondendo a una domanda sulla emergenza incendi che, la scorsa estate, ha devastato il Vesuvio e altre aree verdi della Campania.
“Credo – ha aggiunto il governatore – abbiamo retto in maniera eccellente con le nostre strutture della Protezione Civile e con tanti volontari che hanno fatto un lavoro straordinario”. De Luca sta partecipando alla festa dei Verdi a Ercolano (Napoli).


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?