Un palazzo di otto piani e’ stato evacuato in via Pezzotti 10, a Milano, per una fuga di gas che ha saturato le cantine del condominio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia Locale e la Protezione Civile che hanno seguito le operazioni di evacuazione che hanno interessato 26 famiglie.
I tecnici sono già al lavoro per riparare il guasto che si è verificato nelle tubature presenti sotto il manto stradale davanti al palazzo.
La fuga di gas non ha causato intossicati e l’Atm ha provveduto a inviare dei bus per ospitare temporaneamente gli sfollati in attesa delle verifiche necessarie. Via Pezzotti è stata chiusa parzialmente al traffico dagli agenti della Polizia locale ed e’ stata deviata la circolazione lungo la Linea 15 del tram.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?