Maltempo Campania, il forte vento rompe la finestra della scuola: studente ferito

MeteoWeb

Forte vento in Campania, che ha causato danni e tanta paura. Due vetri rotti e una studentessa ferita lievemente ad un gomito: è accaduto, questa mattina, all’istituto secondario superiore ‘Vico’ di Nocera Inferiore a causa delle forti raffiche di vento che stanno interessando il Salernitano dalla serata di ieri. La giovane alunna del liceo classico è stata colpita ad un braccio da alcuni cocci frantumatisi dopo la caduta dei vetri. Le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

Solo un forte spavento tra gli studenti. All’istituto ‘Glorioso’ di Montecorvino Rovella, invece, il dirigente scolastico ha richiesto al settore edilizia scolastica della Provincia un intervento urgente di riparazione di un vetro della porta di emergenza al piano terra, probabilmente rotto a causa del Maltempo.

I tecnici dell’Arechi Multiservice, società in house della Provincia, hanno provveduto, già in mattinata, a risolvere le criticità. Questi ultimi, poi, sono stati impegnati anche all’istituto ‘Virgilio’ di Mercato San Severino dove, la notte scorsa, per il forte vento è volato via un pannello di copertura del tetto in plexiglass.

Condividi