Emergono nuovi dettagli in merito all’aggressione dei due bimbi da parte del padre nel Tarantino. L’uomo che ha tentato di uccidere i suoi due figli ha 49 anni ed è separato dalla moglie con cui, a quanto si apprende, litigava da tempo per quanto riguarda gli incontri con i figli.
Di recente l’uomo avrebbe perso la potestà genitoriale. La bambina scaraventata dal balcone ha 6 anni (e non tre come si era appreso in un primo momento), mentre l’altro figlio ha 14 anni (e non sei). L’aggressione è avvenuta a casa della madre che in quel momento era assente.
Nell’abitazione erano presenti – secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto – la mamma dell’arrestato e il cognato. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Taranto, guidato dal tenente colonnello Roberto Spinola.








Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?