Maltempo, Anas: “Chiusa la Nsa 215 per pericolo smottamenti”

A causa del pericolo di smottamenti del versante posto in prossimità della sede stradale, la Nsa 215, ex statale 51 ”Variante tra Castellavazzo e Macchietto” è temporaneamente chiusa al transito, in via precauzionale, tra il km 58,200 e il km 61,200, nel territorio comunale di Ospitale di Cadore, in provincia di Belluno.

Il pericolo di cedimenti localizzati della pendice è emerso dal recente sopralluogo effettuato dal personale e dai tecnici Anas intervenuti per mettere in sicurezza alcune piante pericolanti, anche in considerazione del perdurare di condizioni meteorologiche avverse.

Anas, società del Gruppo Fs Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ”Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.