E’ stata riaperta in serata la statale Aurelia tra Noli e Spotorno che era stata chiusa ieri per la caduta di massi da una parete che fiancheggia la strada. L’intervento, coordinato da Anas, ha permesso di mettere in sicurezza il costone roccioso e di riaprire la statale.
Maltempo: riaperta la Aurelia tra Noli e Spotorno


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?