Maltempo Roma, caos traffico e incidente mortale: chiuse tre stazioni della metro A

Roma nel caos a causa del maltempo che ha causato problemi alla viabilità e un incidente mortale in via Egidio Galbani in zona Tor Cervara. Un ragazzo di 22 anni ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un traliccio. Il giovane è morto sul colpo. Sul posto la polizia locale per i rilievi.

Tra le tante ipotesi, più accreditata quella che il ragazzo possa aver perso il controllo del veicolo a causa della velocità e dell’asfalto bagnato per la pioggia.

Chiuse tre stazioni della Metro A di Roma per danni da maltempo. Lo comunica InfoAtac. Si tratta delle ”stazioni Porta Furba e Lucio Sestio mentre la stazione Numidio Quadrato è stata chiusa solo in direzione Battistini. I treni transitano senza fermarsi”.

Sono circa 150 gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco, dalle 8 alle 16 di oggi, a seguito dell’ondata di maltempo che ha colpito nei giorni scorsi Roma e provincia. L’80% degli interventi ha riguardato le condizioni meteo, il restante 20% il soccorso ordinario. Rimangono ancora in coda circa 200 interventi.

Allerta Meteo Roma per Venerdì 2 Novembre, rischio alluvione in mattinata: il Comune valuta le “Scuole Chiuse”

Allerta Meteo Lazio e Roma per Venerdì 2 Novembre, la protezione civile lancia l’allarme arancione: “vite umane a rischio”. Bollettino di Vigilanza molto pesante, ma per le scuole chiuse decidono i Sindaci