Allerta Meteo Benevento: maltempo fino alle 16 di domani

La protezione civile della Regione Campania ha prorogato l'allerta meteo attualmente in vigore fino alle 16 di domani pomeriggio: il livello di criticità resta giallo su tutte le zone del territorio per rischio idrogeologico localizzato

La protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’allerta meteo attualmente in vigore fino alle 16 di domani pomeriggio: il livello di criticità resta giallo su tutte le zone del territorio per rischio idrogeologico localizzato.

Sono previste ancora “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata intensità”. Si segnala la possibilità di ruscellamenti superficiali, allagamenti di locali interrati e al pian terreno, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua minori, occasionali fenomeni franosi superficiali.