E’ stata parzialmente riattivata la circolazione ferroviaria sulla linea Domodossola-Milano. La linea del Sempione era interrotta dalle 14,30 a causa di una voragine apertasi lungo il terzo binario alla stazione di Verbania forse a causa del Maltempo delle ultime ore. Tra le stazioni di Mergozzo e Baveno si transita ora a binario unico alternato. Pesanti i ritardi.
Maltempo Lombardia, binario unico: forti ritardi sulla linea del Sempione
E' stata parzialmente riattivata la circolazione ferroviaria sulla linea Domodossola-Milano


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?