Il Dipartimento di Protezione civile presso la presidenza del Consiglio dei ministri ha prorogato di 12 mesi lo stato di emergenza nelle regioni flagellate dal maltempo nell’autunno del 2018, tra cui il Bellunese, su cui si e’ abbattuta la tempesta “Vaia”. Lo rende noto oggi il deputato bellunese Roger De Menech (Pd), definendo la proroga “una buona notizia, perche’ chi ha subito danni avra’ piu’ tempo per documentare e chiedere i risarcimenti, e questo vale soprattutto per gli amministratori pubblici e per i Comuni”.
Maltempo: prorogato lo stato di emergenza nelle zone della tempesta Vaia
Prorogato di 12 mesi lo stato di emergenza nelle regioni flagellate dal maltempo nell'autunno del 2018 su cui si è abbattuta la tempesta "Vaia"


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?