Allerta salmonella nel salame: il Ministero della Salute richiama un lotto [MARCA e DETTAGLI]

Allerta salmonella negli alimenti: il richiamo arriva direttamente dal Ministero della Salute e riguarda un lotto di salame che risulta contaminato
MeteoWeb

Allerta salmonella negli alimenti: il richiamo arriva direttamente dal Ministero della Salute e riguarda un lotto di salame che risulta contaminato. Il prodotto in questione è della marca MACELLERIA PERUCCHETTI GIUSEPPE & C SNC, presente in vari punti vendita italiani, ed è stato richiamato per rischio microbiologico, in quanto è risultato positivo alle analisi per la ricerca di Salmonella.

Nello specifico, il richiamo riguarda la confezione da 400/500 grammi di salame (lotto B 03-10-19), prodotta da PERUCCHETTI GIUSEPPE & C SNC nello stabilimento di Gardone Val Trompia BS, in provincia di Brescia. È possibile riconoscere il lotto interessato dal richiamo anche dalla data di scadenza: marzo 2021.

Il ministero della Salute invita chi ha acquistato il prodotto a non consumarlo e a riportarlo nel punto vendita in cui l’ha comprato per richiederne la sostituzione.

Condividi