Sono riprese questa mattina le ricerche di una donna scomparsa da alcuni giorni nel Varesotto. I vigili del fuoco del nucleo T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) stanno coordinando le squadre sulle varie aree tra l’abitato di Santa Maria del Monte e il Campo dei Fiori. Nelle operazioni sono impegnate 30 unita’ tra vigili del fuoco e volontari che stanno controllando i sentieri e zone boschive.
Donna scomparsa sui monti nel Varesotto: riprese le ricerche
Sono riprese questa mattina le ricerche di una donna scomparsa da alcuni giorni nel Varesotto


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?