Maltempo Lazio, i sindaci avvisano: “Vento fortissimo, cautela”

"Ore difficili quelle di oggi pomeriggio nel nostro territorio. Un vento fortissimo sta impegnando a pieno organico il nostro Gruppo di Protezione Civile e la Polizia Locale, che ringrazio"
MeteoWeb

“Ore difficili quelle di oggi pomeriggio nel nostro territorio. Un vento fortissimo sta impegnando a pieno organico il nostro Gruppo di Protezione Civile e la Polizia Locale, che ringrazio. Ci sono molti rami, anche di grande dimensione, caduti a terra. Stiamo intervenendo in ogni zona, cercando di ripristinare il prima possibile sicurezza e viabilità”. Così su Facebook il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, raccomanda prudenza agli abitanti della zona. “Vi prego di avere massima cautela in strada, sia per voi che per il personale impegnato nei vari interventi. Fortunatamente non si registrano danni gravi a cose o persone. Vi darò aggiornamenti qualora ci fossero notizie o informazioni particolari” assicura Pascucci.

Analogo appello quello del sindaco di Fiumicino: “A causa del protrarsi delle condizioni di Maltempo previste per tutta la notte e fino alle prime ore di domani, in particolare per il forte vento che sta provocando la caduta di rami e alberi, cartelloni oltre che mareggiate, invito la cittadinanza a limitare gli spostamenti e a prestare la massima cautela”. Sono le parole che il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, lancia via Facebook ai cittadini della località costiera e agli abitanti del territorio.

Condividi