Con i sintomi di intossicazione da monossido da carbonio, quattro persone sono finite in ospedale questa mattina, in codice giallo, all’ospedale di Carate Brianza. Il 118 è intervenuto alle 8.30 in via San Michele del Carso, a Cimnago, frazione di Lentate sul Seveso (Monza e Brianza). Sono quattro le persone coinvolte e, in particolare, due uomini di 47 e 58 anni, una 57enne e una ragazza di 22 anni. Lo rende noto l’Areu (Azienda regionale emergenza urgenza).
Monza, intossicazione di monossido: 4 persone in codice giallo in ospedale
Con i sintomi di intossicazione da monossido da carbonio, quattro persone sono finite in ospedale questa mattina, in codice giallo, all'ospedale di Carate Brianza


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?