Il Mobile World Congress, la piu’ importante fiera della telefonia mobile in programma a fine febbraio a Barcellona, non si fara’ a causa del Coronavirus. Lo ha deciso la Gsma, l’associazione mondiale degli operatori delle telecomunicazioni che organizza l’evento, al termine di una lunga riunione. Il Ceo dell’associazione John Hoffman, riferisce Bloomberg, ha spiegato che l’epidemia ha reso “impossibile” fare l’evento.
Coronavirus: cancellata la fiera della telefonia di Barcellona
Il Mobile World Congress, la piu' importante fiera della telefonia mobile in programma a fine febbraio a Barcellona, non si fara' a causa del Coronavirus