E’ emersa una sospetta positività al coronavirus dall’esito del test eseguito su un paziente sintomatico di ritorno dalla Lombardia e ricoverato a Pescara. Lo comunica il Dipartimento Prevenzione e Tutela della Salute della Regione Abruzzo sottolineando che “l’uomo è ricoverato in isolamento all’ospedale di Pescara e un secondo campione è stato inviato all’Istituto superiore di Sanità per le controanalisi”.
“Sono stati contestualmente avviati precauzionalmente i protocolli di sicurezza sui familiari e contatti stretti, mentre è in corso il tracciamento degli altri contatti che il paziente ha avuto negli ultimi giorni”, conclude.
