“Non ho mai inseguito questa querelle”. Il botta e risposta con Roberto Burioni “non è stato uno scontro. Alla gente non interessa. Dobbiamo tutti garantire dignità della scienza e dare risposte alla gente, il resto è noia”. Lo ha precisato Maria Rita Gismondo, direttore del reparto di Microbiologia clinica, Virologia e Bioemergenze dell’ospedale Sacco di Milano, a ’24Mattino’ su Radio 24. “Il confronto tra scienziati è positivo – ha aggiunto, dopo le scuse rivolte da Burioni nelle ultime ore – l’interpretazione può essere soggettiva e dipende dal background culturale. Burioni è immunologo io virologa, si hanno approcci diversi e confrontarsi fa bene a tutti“.
Coronavirus, la virologa Gismondo: “Io e Burioni? Dobbiamo dare risposte, il resto è noia”
Il botta e risposta con Roberto Burioni "non è stato uno scontro. Alla gente non interessa"


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?