Coronavirus: Conte telefona al Dg dell’Ospedale di Bergamo

Oggi attorno alle 14 il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha telefonato al direttore generale dell'Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Maria Beatrice Stasi

Oggi attorno alle 14 il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha telefonato al direttore generale dell’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Maria Beatrice Stasi. “Non me lo aspettavo – commenta Stasi – abbiamo parlato a lungo. Il presidente Conte mi ha espresso la vicinanza di tutto il Paese a Bergamo e all’ospedale, ai malati, ai nostri operatori e a tutta la cittadinanza”.

“Vicinanza e incoraggiamento – ribadisce – mi sono commossa. Ma soprattutto è stato importante potergli far arrivare direttamente il nostro grido d’aiuto: ci serve personale, ci servono dispositivi e attrezzature, ci serve alleggerire la pressione sui nostri ospedali”. Il Presidente Conte ha assicurato il suo sostegno anche operativo a Bergamo e – commenta ancora il direttore generale, “speriamo ci siano sviluppi nelle prossime ore”.