Coronavirus, il bollettino dello Spallanzani: “37 positivi ricoverati, 8 con supporto respiratorio, 252 dimessi tra guariti e negativi”

In questo momento sono ricoverati allo Spallanzani 71 pazienti: "I pazienti covid positivi sono in totale 37"

MeteoWeb

In questo momento sono ricoverati allo Spallanzani 71 pazienti. “I pazienti covid positivi sono in totale 37″. E’ quanto emerge dal bollettino medico di oggi dello Spallanzani. Nel bollettino è anche evidenziato che “i pazienti in osservazione sono 26”.

“Tutti i ricoverati sono in condizioni cliniche stabili a eccezione di otto che presentano una polmonite interstiziale bilaterale in terapia antivirale e che necessitano di supporto respiratorio”. Così il bollettino medico di oggi dell’ospedale Spallanzani di Roma. “Il quadro clinico di alcuni di loro è stabile o in netto miglioramento” viene evidenziato nel bollettino aggiungendo che “in giornata sono previste diverse dimissioni di pazienti già negativi al primo test e comunque asintomatici”.

“I pazienti, ad oggi, dimessi, che hanno superato la fase clinica e che sono negativi per la ricerca dell’acido nucleico del coronavirus sono 252”. Così il bollettino medico di oggi dell’ospedale Spallanzani di Roma.