Coronavirus: positivo padre di uno studente, chiuso liceo di Pomezia

Pomezia: è stato accertato un caso positivo al Coronavirus, il padre di uno studente dell'Istituto Pascal

Il Comune di Pomezia ha comunicato che “è stato accertato un caso positivo al Coronavirus del padre di uno studente dell’Istituto Pascal, attualmente ricoverato allo Spallanzani di Roma” e che “sono in corso gli accertamenti sui familiari“.
In attesa delle verifiche, il Comune “sta predisponendo, in via precauzionale, la chiusura della scuola” e raccomanda di “evitare allarmismi“.

“In via precauzionale, è stata predisposta dal Sindaco la chiusura del nostro Liceo. Gli studenti che oggi erano presenti a scuola sono ritornati al loro domicilio dopo formale autorizzazione dei genitori all’uscita“: lo ha comunicato la dirigenza scolastica del liceo Pascal di Pomezia chiuso a scopo precauzionale per Coronavirus. “I docenti e il personale Ata non dovranno recarsi a scuola a partire dalla data odierna. Sono state attivate dall’autorità sanitaria tutte le cautele e le procedure previste, pertanto si raccomanda di evitare inutili allarmismi“, conclude la dirigenza.

Coronavirus: in Piemonte i casi salgono a 51, poliziotto positivo a Roma, test per tutta la Giunta di Regione Lombardia dopo il contagio dell’assessore Mattinzoli